Venerdì 31 gennaio alle ore 20.30 presso l’Auditorium Cecilia Zane è convocata l’assemblea di “Gavardo in movimento”.
Dopo l’incontro a carattere conoscitivo e interlocutorio del dicembre scorso in cui ha preso il via il nostro movimento, questo appuntamento è la prima vera assemblea del movimento. L’assemblea, aperta agli aderenti e ai simpatizzanti, ha all’ordine del giorno molti temi.
Sarà infatti l’occasione per un primo resoconto della fertile attività delle unità di lavoro e per valutare la prima bozza di un documento programmatico che raccoglie appunto le idee e le proposte maturate nelle unità di lavoro.
Sarà anche il momento in cui definire significativi aspetti organizzativi, tra cui l’elezione del coordinamento, uno degli organismi previsti dallo Statuto del nostro gruppo.
Infine, poiché il movimento è nato per lavorare attorno ad una proposta in vista delle elezioni, discuteremo delle scelte politiche da operare in vista delle prossime elezioni amministrative”, del nostro modo cioè di essere presenti alle elezioni, tenendo conto dell’evolvere della situazione politica, nazionale e locale, e delle ipotesi che stanno maturando a Gavardo.
Se non sei ancora un aderente e vuoi diventarlo, puoi farlo accedendo all’area Adesioni di questo sito o cliccando qui ; se sei un simpatizzante e vuoi seguire questo percorso, sei il benvenuto.
Abbiamo fatto della partecipazione uno dei capisaldi di Gavardo in movimento, anche la tua partecipazione può essere importante.
Il gruppo promotore